Termini e condizioni d'uso

ASSISTENZA CLIENTI

Con noi internet è usato solo come strumento per farvi risparmiare tempo e poter accedere a tutti i servizi che vi aiuteranno negli acquisti. Per tutto il resto siamo presenti e disponibili per aiutarvi. Basta una telefonata al 0832354223 oppure una e-mail a e saremo noi a richiamarvi. Consegniamo in tutta Italia.

ACCETTAZIONE ORDINI E RESPONSABILITÀ

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Arredo Ufficio & Medical S.r.l. Nessuna responsabilità è a noi imputabile,per ritardi o mancata consegna. Arredo Ufficio & Medical S.r.l.

si riserva la facoltà di sospendere o annullare l’evasione dell’ordine in qualsiasi momento.
Arredo Ufficio & Medical S.r.l. si riserva la facoltà di accettare o meno, a sua discrezione, ordini da rivenditori.
Estero ordini al di fuori del territorio italiano:
Vendiamo in tutto il mondo.

OFFERTE E LE PROMOZIONI

Le offerte e le promozioni indicate nel portale non sono cumulabili ad altre forme di sconti.

PRIVACY

Privacy Informativa per gli interessati all’acquisto dei prodotti di www.auem.it (art. 13 D.Lgs. 196/2003) 
Abbiamo adottato le misure minime di sicurezza per il trattamento dei vostri dati personali previste dagli art. 33 ss. della Legge. 

PREZZI IMMAGINI E DESCRIZIONI

Tutti i prezzi indicati sul catalogo internet si ritengono I.V.A. esclusa. Qualsiasi errore riportato sul catalogo internet, in merito ai prezzi pubblicati, non sarà in alcun modo vincolante per Arredo Ufficio & Medical S.r.l.. Comunque il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della fatturazione e della spedizione della merce acquistata. Le immagini, sia del catalogo cartaceo che di quello on-line, sono solo degli esempi che possono differire molto per colore, quantità e altro rispetto all'articolo. Le corrette specifiche del prodotto sono solo quelle scritte nelle descrizioni del dettaglio del prodotto.

Garanzia

Tutti i nostri articoli della categoria arredamento sono garantiti per due anni contro difetti di materiale o di fabbricazione.
Invece, i prodotti riguardanti stampanti e multifunzioni, hanno una garanzia di 3 anni (esclusi i prodotti con contratto “stampa facile” i quali hanno una garanzia di 5 anni)

Trasporto

Il trasporto è gratuito per ordini di anche soli € 150,00 i.e.
Le linee di mobili ed i colli voluminosi vengono confezionati con un robustissimo imballaggio per garantire l’integrità del prodotto durante il trasporto. 
(Tutti i mobili sono spediti smontati con istruzioni per il montaggio).

Importante! In caso di scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce.
Importante! Firmate con Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con “Riserva”.
Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla:Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficiente la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento delle confezioni. Arredo Ufficio & Medical S.r.l. non potrà mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.

Una logistica moderna ed efficiente

Un sistema logistico all’avanguardia ed un magazzino altamente automatizzato ci permettono di offrire un servizio imbattibile nella consegna degli ordini:

  • Inserimento dell’ordine in tempo reale.

  • Massimo impegno nel controllo del contenuto dell’ordine per garantire la completa corrispondenza tra l’ordinato e il ricevuto.

  • Trasportatori dedicati per una maggiore cura ed attenzione nel trasporto e nella consegna del materiale.

Modalità di pagamento

Le nostre condizioni di pagamento sono il contrassegno (pagherete al ricevimento della merce), la carta di credito e Paypal.

Per i privati la forma di pagamento è il contrassegno, carta di credito o Paypal. L’ordine non può essere evaso se non perviene completo di P.IVA o codice fiscale.

Contrassegno

È possibile acquistare i prodotti e pagare l'importo totale dell'acquisto direttamente al Corriere alla consegna dei prodotti.

Carta di credito

Sono accettate le seguenti carte di credito:

  • Visa

  • Mastercard

  • Maestro

  • American Express

Al momento dell’ordine l’importo totale viene “impegnato” sul platfond della carta di credito (autorizzazione), l’addebito effettivo verrà effettuato solo successivamente all’evasione dell’ordine.

Sull’estratto conto della carta di credito sarà indicato Arredo Ufficio & Medical S.r.l..

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, non avverrà alcun addebito ma saranno necessari alcuni giorni per lo svincolo dell’importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall’emittente della carta di credito e, per alcune tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell’autorizzazione.

Acquistare con carta di credito su www.auem.it è sicuro
 

Paypal

Più sicuro e protetto

Trasferisci denaro e acquista online in tranquillità. Per aiutare a proteggerti dalle frodi online, utilizziamo metodi di crittografia avanzati. Inoltre, PayPal può coprire i tuoi acquisti idonei se non vengono recapitati o non corrispondono alla descrizione del venditore.

Bonifico Bancario.

 

RESTITUZIONE MERCE

Reso Facile! Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 7 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite corriere a spese del cliente.
I prodotti devono essere restituiti completi ed integri nel loro involucro originale. Dischetti, consumabili, toner, cartucce, software e video non sono restituibili una volta estratti dalla confezione originale.
Vi preghiamo perciò di controllare attentamente la correttezza della merce acquistata prima di aprire le confezioni.

Tempi di consegna

I tempi di consegna variano in base alla disponibilità della merce. Se la merce è disponibile in stock, l' ordine sarà evaso in tre giorni lavorativi circa. Se la mercè non è disponibile devono trascorrere circa 20 giorni lavorativi per la disponibilità, più i giorni di spedizione. 

 

loadingIn caricamento…