Perché è consigliato l'utilizzo di materiali di consumo originali OKI?



Per garantire lunga vita, prestazioni e qualità di stampa ottimali ai dispositivi hardware OKI, è bene acquistare sempre materiali di consumo originali OKI presso un partner OKI autorizzato. 
I materiali di consumo originali OKI vengono sottoposti a un'intensa attività di analisi e a test rigorosi per garantire massime prestazioni, durata ed efficacia in termini di costi: ogni materiale di consumo viene fabbricato in base agli impeccabili standard e le esigenti specifiche di OKI.
 
Nella migliore delle ipotesi i prodotti di terzi, che non sono stati progettati specificatamente per l'utilizzo con i dispositivi OKI, producono risultati di stampa di scarsa qualità. Nella peggiore delle ipotesi possono addirittura danneggiare il dispositivo. Scoprite in che modo i materiali di consumo originali OKI contribuiscono a proteggere il vostro hardware.

Come verificare se i materiali di consumo sono originali

Opzione 1) Cercare l'ologramma*

Ologramma dei materiali di consumo originali OKI

È sempre possibile verificare se un materiale di consumo è originale OKI guardando l'ologramma sulla confezione e controllando che siano presenti i numeri 18 e 81 nella finestrella olografica.

 

 

 

 

Opzione 2) Controllare il numero di serie

Toner originali OKI

Ogni materiale di consumo OKI è dotato di un numero di serie univoco. Il nostro intuitivo strumento di autenticazione online mostra come verificare se il prodotto in uso è un materiale di consumo originale OKI in tre semplici passaggi:

*Tenete presente che gli ologrammi si trovano solo su toner e nastri originali OKI.
 
 




loadingIn caricamento…