Hai 0 articoli nel carrello

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli nel carrello

Totale: 0,00 €

Hai 0 articoli nel carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

ARTICOLI IN WISHLIST

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

CONFRONTA ARTICOLI

COMPARAZIONE ARTICOLI

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli in comparazione

COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

Hai 0 articoli nel carrello

Richiedi l'account rivenditore
Tanti vantaggi per te e per la tua azienda
  • Miglior prezzo a te dedicato
  • Sconti e promozioni dedicate ai soli rivenditori
  • Spedizione con priorità entro 24/48h con corriere espresso
  • Avrai un commerciale a tua disposizione telefonica
Auem.pro è la soluzione pensata per te
Se sei una cartoleria, un tabaccaio, un forniturista o un professionista del settore della cancelleria o dell'arredo e cerchi un grossista di fiducia, non devi fare altro che compilare il form sottostante. Questa è la tua opportunità di espandere il tuo business. Potrai accedere a una vasta selezione di prodotti, usufruire dei nostri prezzi competitivi, del servizio clienti dedicato e delle offerte esclusive.

Entra anche tu a far parte dei nostri partner commerciali e scopri tutti i vantaggi.
Compila il form sottostante per richiedere l'account rivenditore!
Seleziona file
AUEM.IT : IL SEGRETO DEL SUCCESSO
Nasciamo a Lecce, siamo Made in Italy, Made in Salento e ne siamo orgogliosi!

Da oltre 25 anni
siamo al fianco di liberi professionisti e aziende offrendo un'esperienza d'acquisto unica realizzata secondo le esigenze del cliente.

Grazie al nostro catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna forniamo al cliente una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi sul mercato. Il cliente potrà scegliere tra le diverse categorie presenti come: Arredamento per ufficio, Cancelleria e Archiviazione per ufficio, Arredamento per giardino ed esterno, Attrezzature per studi medici e professionali.
 
Offriamo ai nostri clienti prodotti di elevata qualità e la maggior parte di essi sono Made in Italy. Il nostro principale obbiettivo è la piena soddisfazione del cliente, per questo motivo offriamo un servizio di assistenza pre e post vendita così da poter aiutare il cliente in qualsiasi difficoltà riscontri. Garantiamo l'evasione veloce degli ordini in 24/48H e imballiamo la merce affinché non arrivi danneggiata.
La nuova sezione rivenditori, permette ai nostri clienti di godere di prezzi da grossista con servizio di consegna prioritario e un servizio clienti dedicato.

Ad oggi abbiamo più di 150.000 clienti soddisfatti tra aziende e liberi professionisti,
perché il successo inizia dal proprio ufficio!
 
Eccellente  4.5 su 5   
Powered by Passepartout
Designed by Arredo Ufficio & Medical Srl