Spedizione GRATIS sopra i 99,00 €

Hai 0 articoli nel carrello


ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli nel carrello

Totale: 0,00 €

Hai 0 articoli nel carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

ARTICOLI IN WISHLIST

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

CONFRONTA ARTICOLI

COMPARAZIONE ARTICOLI

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli in comparazione

COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

Hai 0 articoli nel carrello

Il seguente prodotto verrà evaso a partire dal 15/01/2023
E040TR

Fellowes vaschetta portacorrispondenza trasparente

€ 3,26 Iva esc.
Ordina ora e ricevilo
€ 3,26 Iva esc.
€ 3,26 Iva esc.
22
 In esaurimento:  3  
PZ
Spefiche Generali
Dimensione : 345x255x60 mm
Colore:Trasparente
Materiale :Plastica
Caratteristiche : Impilabile
Larghezza :26 cm
Profondità:35 cm
Altezza:6 cm
Marca:FELLOWES
Spedizione 24/48H

Spedizione con corriere espresso € 6,90
Gratuita per ordini superiori a € 99,00
Reso gratuito entro 14 giorni
Pagamenti anche in 3 rate

Tutti i metodi di pagamento pensati per la tua sicurezza.
Bonifico, Carta di Credito, PayPal, Satispay, Klarna e Contanti.
Scegliete voi il metodo più comodo.pagamenti-colorati
Spesso acquistati insieme
€ 3,68
10%
€ 3,31 Iva esc.
A partire da € 2,25

€ 3,68
10%
€ 3,31 Iva esc.
A partire da € 2,25
€ 3,68
10%
€ 3,31 Iva esc.
A partire da € 2,25

€ 3,68
10%
€ 3,31 Iva esc.
A partire da € 2,25
Verifica Ora
In stock - Subito disponibile 
€ 8,40 Iva esc.

€ 8,40 Iva esc.
Verifica Ora
In esaurimento - Affrettati
€ 1,89
25%
€ 1,42 Iva esc.

€ 1,89
25%
€ 1,42 Iva esc.
€ 1,89
25%
€ 1,42 Iva esc.

€ 1,89
25%
€ 1,42 Iva esc.
Verifica Ora
In stock - Subito disponibile 
 
Descrizione articolo

Fellowes vaschetta portacorrispondenza trasparente

Utilizza questa vaschetta portacorrispondenza Fellowes per organizzare il tuo spazio di lavoro e mantenere i tuoi documenti ordinatamente impilati e accessibili.
La vaschetta portacorrispondenza Fellowes rende facile organizzare i documenti sulla scrivania a casa o in ufficio. Ti aiuta a smistare i documenti e ad organizzare i tuoi lavori d'ufficio. È possibile impilare più vaschette in verticale per separare i documenti, risparmiando spazio e per avere accessibilità diretta. Il materiale resistente garantisce una lunga durata e resistenza all'usura quotidiana.

Vaschetta portacorrispondenza
Dimensioni del documento: A4
Materiale: pvc
Vassoio singolo
Dimensioni (A x L x P): 345 x 255 x 60 mm
Colore: Trasparente naturale

I più visti
€ 8,90 Iva esc.
A partire da € 8,30

€ 8,90 Iva esc.
A partire da € 8,30
Verifica Ora
In stock - Subito disponibile
€ 1,89 Iva esc.
A partire da € 1,20

€ 1,89 Iva esc.
A partire da € 1,20
Verifica Ora
In stock - Subito disponibile
€ 0,41
15%
€ 0,35 Iva esc.

€ 0,41
15%
€ 0,35 Iva esc.
Verifica Ora
In stock - Subito disponibile
€ 3,50 Iva esc.
A partire da € 3,20

€ 3,50 Iva esc.
A partire da € 3,20
Verifica Ora
In stock - Subito disponibile
€ 3,00 Iva esc.
A partire da € 2,20

€ 3,00 Iva esc.
A partire da € 2,20
Verifica Ora
In esaurimento - Affrettati
€ 3,00 Iva esc.
A partire da € 2,20

€ 3,00 Iva esc.
A partire da € 2,20
Verifica Ora
In esaurimento - Affrettati
AUEM.IT : IL SEGRETO DEL SUCCESSO
Nasciamo a Lecce, siamo Made in Italy, Made in Salento e ne siamo orgogliosi!

Da oltre 25 anni
siamo al fianco di liberi professionisti e aziende offrendo un'esperienza d'acquisto unica realizzata secondo le esigenze del cliente.

Grazie al nostro catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna forniamo al cliente una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi sul mercato. Il cliente potrà scegliere tra le diverse categorie presenti come: Arredamento per ufficio, Cancelleria e Archiviazione per ufficio, Arredamento per giardino ed esterno, Attrezzature per studi medici e professionali.
 
Offriamo ai nostri clienti prodotti di elevata qualità e la maggior parte di essi sono Made in Italy. Il nostro principale obbiettivo è la piena soddisfazione del cliente, per questo motivo offriamo un servizio di assistenza pre e post vendita così da poter aiutare il cliente in qualsiasi difficoltà riscontri. Garantiamo l'evasione veloce degli ordini in 24/48H e imballiamo la merce affinché non arrivi danneggiata.
Con la nuova sezione rivenditori, il cliente potrà godere di prezzi da grossista sulla categoria "Ingrosso cancelleria" con servizio di consegna prioritario e un servizio clienti dedicato.

Ad oggi abbiamo più di 150.000 clienti soddisfatti tra aziende e liberi professionisti,
perché il successo inizia dal proprio ufficio!
 
Powered by Passepartout
Designed by Arredo Ufficio & Medical Srl