MONE Poltrona operativa ergonomica, schienale in rete, Nero
Il design della poltrona Model One, caratterizzata da uno schienale in rete traspirante, garantisce un’eccellente ventilazione, offrendo comfort ottimale anche durante le lunghe giornate di lavoro. La struttura autoportante assicura una robustezza straordinaria e una lunga durata nel tempo, mentre le regolazioni personalizzabili permettono di adattare la seduta alle preferenze individuali, favorendo una postura corretta e riducendo l'affaticamento. Le forme lineari e squadrate definiscono uno stile moderno e di tendenza, perfettamente in sintonia con ambienti professionali contemporanei. La poltrona operativa ergonomica Model One, oltre a combinare estetica e funzionalità, rappresentano una soluzione ergonomica di alta qualità, studiata per migliorare il benessere e la produttività sul posto di lavoro.
SPECIFICHE TECNICHE:
Modello: Poltrona ufficio operativa ergonomica
Dimensione (LxPxH cm): 50 x 67 x 98/110 H cm
Materiale schienale: In rete
Materiale seduta: multistrato di faggio 12mm
Imbottitura seduta: resina espansa (memory foam)
Materiale struttura: Polipropilene
Rivestimento seduta: Tessuto
Regolabile in altezza
Braccioli: regolabili in altezza
Traslatore per la regolazione della profondità della sedutà
Nasciamo a Lecce, siamo Made in Italy, Made in Salento e ne siamo orgogliosi!
Da oltre 25 anni siamo al fianco di liberi professionisti e aziende offrendo un'esperienza d'acquisto unica realizzata secondo le esigenze del cliente.
Grazie al nostro catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna forniamo al cliente una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi sul mercato. Il cliente potrà scegliere tra le diverse categorie presenti come: Arredamento per ufficio, Cancelleria e Archiviazione per ufficio, Arredamento per giardino ed esterno, Attrezzature per studi medici e professionali.
Offriamo ai nostri clienti prodotti di elevata qualità e la maggior parte di essi sono Made in Italy. Il nostro principale obbiettivo è la piena soddisfazione del cliente, per questo motivo offriamo un servizio di assistenza pre e post vendita così da poter aiutare il cliente in qualsiasi difficoltà riscontri. Garantiamo l'evasione veloce degli ordini in 24/48H e imballiamo la merce affinché non arrivi danneggiata.
La nuova sezione rivenditori, permette ai nostri clienti di godere di prezzi da grossista con servizio di consegna prioritario e un servizio clienti dedicato.
Ad oggi abbiamo più di 150.000 clienti soddisfatti tra aziende e liberi professionisti, perché il successo inizia dal proprio ufficio!
Eccellente 4.6 su 5
Powered by Passepartout Designed by Arredo Ufficio & Medical Srl