Hai 0 articoli nel carrello

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli nel carrello

Totale: 0,00 €

Hai 0 articoli nel carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

ARTICOLI IN WISHLIST

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

CONFRONTA ARTICOLI

COMPARAZIONE ARTICOLI

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli in comparazione

COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

Hai 0 articoli nel carrello

Il seguente prodotto verrà evaso a partire dal 15/01/2023
0000028H

Poltrona Direzionale Italians Roma ergonomica certificata, Vera Pelle

€ 610,00 Iva esc.
€ 610,00 Iva esc.
Ordina ora e ricevilo
€ 610,00 Iva esc.
€ 610,00 Iva esc.
22
5
5
pagamenti-colorati
Spedizione 24/48H

Spedizione con corriere espresso € 7,90 i.e.
Gratuita per ordini superiori a € 99,00 i.e.
Reso gratuito entro 14 giorni
Specifiche
Spesso acquistati insieme

€ 190,78 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
5
Sedie e panche attesa

€ 28,36 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
5
Sedie e panche attesa

€ 28,36 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
5
 
Descrizione articolo

Poltrona Direzionale Italians Roma ergonomica certificata, Vera Pelle

La collezione di poltrone direzionali ergonomiche sincronizzate Italians Roma è pensata per ambienti direzionali e aree d'attesa di alto livello, dove l'eleganza e il comfort si incontrano.
Il design, ispirato allo stile classico ma rivisitato in chiave moderna, rende queste poltrone un elemento d'arredo iconico, in grado di esaltare ogni spazio con la sua presenza sofisticata.
Ogni dettaglio è stato studiato con attenzione, dalle forme ergonomiche alla scelta dei materiali di alta qualità.
Le linee morbide e avvolgenti delle sedute creano un equilibrio perfetto tra estetica e funzionalità, conferendo un comfort eccezionale anche durante lunghe sessioni di utilizzo.
Le finiture sono curate nei minimi particolari: le cuciture artigianali, eseguite con maestria, aggiungono un tocco di distinzione.
I braccioli regolabili in 3 direzioni, con struttura interna in acciaio cromato, migliorano il comfort migliorando la funzionalità della poltrona.
Schienale regolabile in altezza grazie al meccanismo Up&Down e reclinabile con la possibilità di blocco in 5 diverse posizioni.

SPECIFICHE TECNICHE:
  • SCHIENALE: Ergonomico brevettato in polipropilene rinforzato, regolabile in altezza con meccanismo Up&Down su lama d’acciaio
  • MECCANISMO: Syncro 5 blocchi con regolazione in base al peso dell’utilizzatore e dispositivo anti ritorno
  • SEDILE: Esterno in polipropilene, interno in multistrato di faggio 12mm rivestito in resina espansa alta densità (40 kg/m3), spessore 55mm
  • GAS: Gaslift classe 4
  • RUOTE: Autofrenanti di tipo W per tutti i pavimenti
  • Base: in acciaio cromato diametro 70 cm
  • Braccioli: Regolabili in 3 direzioni, in acciaio cromato, pad in morbido PU
  • Rivestimento:Vera pelle
  • Colore:Nero
  • Certificazioni: CATAS UNI EN 1335 B, CAM, Ignifugo Classe 1IM (su richiesta)
  • Peso massimo:110 Kg
  • Garanzia:5 anni
Visti di recente

€ 5,25 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
Non disponibile

€ 3,15 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
Non disponibile

€ 8,00 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
Non disponibile

€ 1,35 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
Non disponibile

€ 0,00 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
Non disponibile

€ 0,00 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
Non disponibile
AUEM.IT : IL SEGRETO DEL SUCCESSO
Nasciamo a Lecce, siamo Made in Italy, Made in Salento e ne siamo orgogliosi!

Da oltre 25 anni
siamo al fianco di liberi professionisti e aziende offrendo un'esperienza d'acquisto unica realizzata secondo le esigenze del cliente.

Grazie al nostro catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna forniamo al cliente una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi sul mercato. Il cliente potrà scegliere tra le diverse categorie presenti come: Arredamento per ufficio, Cancelleria e Archiviazione per ufficio, Arredamento per giardino ed esterno, Attrezzature per studi medici e professionali.
 
Offriamo ai nostri clienti prodotti di elevata qualità e la maggior parte di essi sono Made in Italy. Il nostro principale obbiettivo è la piena soddisfazione del cliente, per questo motivo offriamo un servizio di assistenza pre e post vendita così da poter aiutare il cliente in qualsiasi difficoltà riscontri. Garantiamo l'evasione veloce degli ordini in 24/48H e imballiamo la merce affinché non arrivi danneggiata.
La nuova sezione rivenditori, permette ai nostri clienti di godere di prezzi da grossista con servizio di consegna prioritario e un servizio clienti dedicato.

Ad oggi abbiamo più di 150.000 clienti soddisfatti tra aziende e liberi professionisti,
perché il successo inizia dal proprio ufficio!
 
Eccellente  4.6 su 5   
Powered by Passepartout
Designed by Arredo Ufficio & Medical Srl