Hai 0 articoli nel carrello

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli nel carrello

Totale: 0,00 €

Hai 0 articoli nel carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

ARTICOLI IN WISHLIST

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

CONFRONTA ARTICOLI

COMPARAZIONE ARTICOLI

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli in comparazione

COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

Hai 0 articoli nel carrello

Il seguente prodotto verrà evaso a partire dal 15/01/2023
7737

Blasetti Planner da scrivania settimanale A3, 60 fogli

€ 7,75 Iva esc.
€ 7,75 Iva esc.
Ordina ora e ricevilo
€ 7,75 Iva esc.
€ 7,75 Iva esc.
22
 In stock:  8  
PZ
pagamenti-colorati
Spedizione 24/48H

Spedizione con corriere espresso € 7,90 i.e.
Gratuita per ordini superiori a € 99,00 i.e.
Reso gratuito entro 14 giorni
Eccellente  4.6 su 5   
Specifiche
Spesso acquistati insieme

€ 3,35 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
In Stock 

€ 0,42 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
In Stock 

€ 0,67 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
In Stock 
 
Descrizione articolo

Blasetti Planner da scrivania settimanale A3, 60 fogli

Il planner settimanale da scrivania di Blasetti è l'ideale per segnare appuntamenti, note, promemoria o numeri di telefono.
Composto da 60 fogli, ogni foglio è diviso in 7 sezioni corrispondenti ai 7 giorni della settimana e in 4 ulteriori sezioni in cui annotare appunti, email, ecc.
In formato A3 (29,7x42 cm), questo planner settimanale Blasetti è indispensabile in ogni ufficio da tenere sulla propria scrivania o dietro alla reception.

Planner settimanale Blasetti One Color

  • Dimensione: A3 (29,7x42 cm)
  • Materiale: Carta
  • Grammatura: 80 grammi
  • Numero di fogli: 60
  • Fogli collati sul lato basso
  • 7 spazi per ogni giorno e spazi extra per diversi utilizzi

I più visti

€ 12,08
-10%
€ 10,87 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
Non disponibile
Carta bianca

€ 3,50 Iva esc.
A partire da € 3,15
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
In Stock 

€ 3,93 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
In Stock 
Raccoglitori archivio

€ 3,00 Iva esc.
A partire da € 2,39
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
In Stock 
Scatole archivio

€ 1,09 Iva esc.
A partire da € 1,05
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
In Stock 

€ 5,57 Iva esc.
Prezzo iva esclusa
Verifica Ora
In Stock 
AUEM.IT : IL SEGRETO DEL SUCCESSO
Nasciamo a Lecce, siamo Made in Italy, Made in Salento e ne siamo orgogliosi!

Da oltre 25 anni
siamo al fianco di liberi professionisti e aziende offrendo un'esperienza d'acquisto unica realizzata secondo le esigenze del cliente.

Grazie al nostro catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna forniamo al cliente una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi sul mercato. Il cliente potrà scegliere tra le diverse categorie presenti come: Arredamento per ufficio, Cancelleria e Archiviazione per ufficio, Arredamento per giardino ed esterno, Attrezzature per studi medici e professionali.
 
Offriamo ai nostri clienti prodotti di elevata qualità e la maggior parte di essi sono Made in Italy. Il nostro principale obbiettivo è la piena soddisfazione del cliente, per questo motivo offriamo un servizio di assistenza pre e post vendita così da poter aiutare il cliente in qualsiasi difficoltà riscontri. Garantiamo l'evasione veloce degli ordini in 24/48H e imballiamo la merce affinché non arrivi danneggiata.
La nuova sezione rivenditori, permette ai nostri clienti di godere di prezzi da grossista con servizio di consegna prioritario e un servizio clienti dedicato.

Ad oggi abbiamo più di 150.000 clienti soddisfatti tra aziende e liberi professionisti,
perché il successo inizia dal proprio ufficio!
 
Eccellente  4.5 su 5   
Powered by Passepartout
Designed by Arredo Ufficio & Medical Srl