Il distruggidocumenti Optimum AutoFeed+ 300X con taglio a frammenti distrugge automaticamente fino a 300 fogli A4 (80 gr/mq) alla volta, con un livello di sicurezza P-4 (4x25mm). Questo distruggidocumenti automatico può essere utilizzato sia a casa sia in ufficio grazie al suo cestino compatto da 60 litri. Non è necessario alimentare manualmente la carta o rimuovere prima i punti e le graffette, questo distruggidocumenti automatico farà tutto il lavoro per te. CARATTERISTICHE TECNICHE
Distrugge fino a 300 fogli di carta A4 (80 gr/mq) con alimentazione automatica e un massimo di 10 fogli con alimentazione manuale.
P-4 taglio a frammenti (4x25mm)
Capacità del cestino 60L - cestino estraibile. ruote per facilitare gli spostamenti.
Tecnologia anti-inceppamento
Distrugge carte di credito, punti e graffette
Ciclo di lavoro continuo per 60 minuti con raffreddamento a ventola. La modalità di risparmio energetico si attiva dopo 3 minuti di inattività.
Dimensioni 415 x 806 x 465
Livello di rumorosità (dBA) 55
Potenza (W) 400
capacità di taglio fogli da 80 g/mq 300
Capacità di taglio fogli da 70 g/mq 330
Capacità del cestino / Volume in litri 60
Può distruggere Carte di credito, punti e graffette
Nasciamo a Lecce, siamo Made in Italy, Made in Salento e ne siamo orgogliosi!
Da oltre 25 anni siamo al fianco di liberi professionisti e aziende offrendo un'esperienza d'acquisto unica realizzata secondo le esigenze del cliente.
Grazie al nostro catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna forniamo al cliente una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi sul mercato. Il cliente potrà scegliere tra le diverse categorie presenti come: Arredamento per ufficio, Cancelleria e Archiviazione per ufficio, Arredamento per giardino ed esterno, Attrezzature per studi medici e professionali.
Offriamo ai nostri clienti prodotti di elevata qualità e la maggior parte di essi sono Made in Italy. Il nostro principale obbiettivo è la piena soddisfazione del cliente, per questo motivo offriamo un servizio di assistenza pre e post vendita così da poter aiutare il cliente in qualsiasi difficoltà riscontri. Garantiamo l'evasione veloce degli ordini in 24/48H e imballiamo la merce affinché non arrivi danneggiata.
La nuova sezione rivenditori, permette ai nostri clienti di godere di prezzi da grossista con servizio di consegna prioritario e un servizio clienti dedicato.
Ad oggi abbiamo più di 150.000 clienti soddisfatti tra aziende e liberi professionisti, perché il successo inizia dal proprio ufficio!
Eccellente 4.6 su 5
Powered by Passepartout Designed by Arredo Ufficio & Medical Srl