Spedizione a soli € 6,90, GRATIS sopra i 99,00 €
Spedizione GRATIS sopra i 99,00 €
Cerca nel Blog
Calendario
febbraio 2023
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728     
Cerca per anno
articolo-archiviazione

L’archiviazione perfetta dei documenti: i metodi più efficaci

Per avere un’archiviazione dei documenti perfetta è necessario introdurre un metodo e portarlo avanti nel tempo. Per quanto il digitale ad oggi ci permetta di evitare di avere inutili carte in archivio, in ufficio siamo ancora sommersi da una gigantesca mole di documenti. Solitamente fatture, testi amministrativi, bollette e contratti oltre che schede compilate e non ancora digitalizzate.
articolo-receptions

Come arredare la reception in modo semplice e funzionale

Ogni azienda che vuole presentarsi al meglio, al giorno d’oggi deve avere cura dell’aspetto estetico del proprio ufficio. Un arredamento professionale, curato nel dettaglio, accogliente e soprattutto di design. Vediamo come arredare la reception nel modo giusto.

arredo-giardino-lecce-salento

Il giusto arredamento da giardino per un outdoor accogliente

Per godere della primavera non è importante la grandezza dello spazio a disposizione. Per scegliere l'arredo giardino giusto basta poco: a volte anche un piccolo angolino può rendere migliori e più piacevoli le nostre pause relax dalla routine quotidiana.
Risultati trovati : 3
AUEM.IT : IL SEGRETO DEL SUCCESSO
Nasciamo a Lecce, siamo Made in Italy, Made in Salento e ne siamo orgogliosi!

Da oltre 25 anni
siamo al fianco di liberi professionisti e aziende offrendo un'esperienza d'acquisto unica realizzata secondo le esigenze del cliente.

Grazie al nostro catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna forniamo al cliente una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi sul mercato. Il cliente potrà scegliere tra le diverse categorie presenti come: Arredamento per ufficio, Cancelleria e Archiviazione per ufficio, Arredamento per giardino ed esterno, Attrezzature per studi medici e professionali.
 
Offriamo ai nostri clienti prodotti di elevata qualità e la maggior parte di essi sono Made in Italy. Il nostro principale obbiettivo è la piena soddisfazione del cliente, per questo motivo offriamo un servizio di assistenza pre e post vendita così da poter aiutare il cliente in qualsiasi difficoltà riscontri. Garantiamo l'evasione veloce degli ordini in 24/48H e imballiamo la merce affinché non arrivi danneggiata.
Con la nuova sezione rivenditori, il cliente potrà godere di prezzi da grossista sulla categoria "Ingrosso cancelleria" con servizio di consegna prioritario e un servizio clienti dedicato.

Ad oggi abbiamo più di 150.000 clienti soddisfatti tra aziende e liberi professionisti,
perché il successo inizia dal proprio ufficio!
 
Powered by Passepartout
Designed by Arredo Ufficio & Medical Srl